
Passiamo ora all'altra sede di Ik per l'ultima fase del lavoro, la verniciatura, che donerà alla moto quell'aspetto sobrio ed elegante che ci siamo prefissati. Partiamo dall'idea di base del Generale Lee, la strafamosa auto dei Duke di Hazzard, quindi fondo arancione su tutta la moto. Il numero 01 sarà riportato sui fianchetti, che prenderanno il posto delle portiere dell'auto. Oltretutto essendo tabelle portanumero non potevano che ospitare il numero. Per la bandiera, che avrebbe in realtà il fondo rosso e non arancio, abbiamo pensato di riprendere il rosso sullo spicchio frontale e posteriore del serbatoio, in modo da avere anche il rosso, che si alterna bene con l'arancio separato dalla banda a croce.

Per le finiture, decidiamo di discostarci un pò dall'originale, essendo una reinterpretazione. lasciando la banda nera un pò opaca, invece che blu, che richiama il numero e la sella e altri particolari, dandogli anche un aspetto un pò più grezzo da fuoristrada.
Rimangono le stelline bianche nella bandiera, che spiccano molto e aggiungono ulteriore colore.
Come avrete potuto notare il sissy-bar è stato tolto, il proprietario non l'ha poi voluto montato lasciando il dietro nudo e basso. L'unica cosa che manca è la filettatura, color alluminio, sui numeri e sulla croce della bandiera, che purtroppo non siam riusciti ad applicare per mancanza di tempo, ma che metteremo appena possibile.
Nessun commento:
Posta un commento